A settembre si ricomincia! .. cosa?

Tanti sono gli appuntamenti che ci aspettano per questo 2018/2019: alcuni che si ripetono, altri che si rinnovano, ed altri ancora sono progetti completamente nuovi.

A fine settembre, torno a Prepranda per un weekend residenziale afro in cui ritrovarci e riconnetterci tra noi ed alla danza.

Ad ottobre, sono invitata con il mio stage di danze afrocubane da Katina Genero a Torino: un weekend che mi emoziona al solo pensiero.. uno stage davvero intenso fatto di danza, canti e racconti. Insieme ai miei musicisti, ci sarà anche la presenza speciale del cantante e musicista Luca Brandoli, a far pulsare ogni attimo di stage di pura Cuba.

E poi sarò nella mia amata Milano, oltre che con i corsi settimanali, anche con Per-Corsi, il mio laboratorio mensile di danza espressione africana, che quest’anno sarà più breve, ma non per questo meno intenso: 4 incontri dedicati alla coreografia, per un gruppo ristretto di allieve di livello avanzato. L’obiettivo é di creare un quadro, per raccontare danzando, ed andare in scena! Tema top secret, per il momento.

Il 2019 ha già il sapore di Acqua, di Rumba Trophy, di Stage Residenziale di afrocubano… e di Cuba: il prossimo viaggio a Cuba, RAICES sarà nel novembre 2019, con il nostro primo viaggio itinerante da Avana a Santiago.

Insomma, ci aspettano tante splendide emozioni tutte da vivere !

Francesca Spezzani

foto Sophia Obracaj

Annunci