… GRAZIE !

Creare questo mio blog é stato un modo per riscoprirmi, ritrovarmi, ripercorrere le tappe di me e la danza insieme, da quando sono nata ad oggi. Già, perché io ho danzato sempre, di certo già nel ventre di mia mamma, e poi da quando sono nata ed i miei genitori mi portavano in balera con loro tutti i sabato sera. A loro devo primariamente l’amore per la musica ed il ballo. E poi, via via, ad ogni singolo insegnante che ha accompagnato il mio cammino alla scoperta del movimento, fino al mio identificarmi con le danze di origine africana.
Questo blog é dedicato ai miei Maestri, che tanto ho amato ed amo, ed a cui devo tutto. E poi .. alle tante persone con cui ho danzato in questi anni e che hanno un posto nel mio cuore, a chi c’e’ e chi non c’e’, a quelli con cui ho condiviso sogni folli, a chi mi ha portata in scena, a chi mi ha spronata ad andare a fondo, ai tanti allievi che ora colorano la mia vita di insegnante e coreografa, ed ai musicisti che mi sostengono ed accompagnano nel mio danzare la vita. A mio marito e mia figlia.
E’ con questo GRAZIE a voi tutti che vorrei oggi inaugurare questo spazio virtuale, in cui potete conoscere un pò più di me, della mia danza e delle mie attività. Grazie per avermi raggiunta qui, e buona navigazione!

Annunci